sabato 5 luglio 2014

Il vero amore cade sempre dal cielo


Tra le attività a cui mi sto dedicando quest'estate rientra il recupero dei film Disney che mi sono persa negli anni passati:finora è toccato a Rapunzel, La principessa e il ranocchio, Mulan, Come d'incanto e Brave;mi sono discretamente piaciuti tutti,chi più,chi meno,ma comunque li ho valutati complessivamente discreti.
Quello che mi è piaciuto meno è stato Come d'incanto,del quale salvo di fatto solo la piccola Morgan e il principe Edward di James Marsden,per la semplice ragione che adoro gli idioti,ed Edward da questo punto di vista è stato magnifico xD

Le sequenze animate iniziali però mi hanno ispirato un video,il primo dopo parecchio tempo:niente d'impegnativo,ma non potevo proprio esimermi:



Se non cade dal cielo non è vero amore...

La scena dei due incontro al tramonto in groppa ad un bianco destriero fa già abbastanza ridere sul finale,all’inizio non ne parliamo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.