venerdì 4 luglio 2014

Aspettando (ma anche no) la quarta stagione di Once Upon A Time


La terza stagione di OUAT si è chiusa con un gigantesco cliffhanger,anzi,esattamente due,ma di questo quando sarà il momento,fondamentalmente perchè senza i due episodi del season finale sarebbero potuti benissimo essere serie finale,e nessuno avrebbe avuto niente da ridire,o quantomeno,io non ne avrei sofferto,anzi.
Già considero un mezzo miracolo l'aver avuto voglia di sorbirmi la terza stagione,dopo la schizofrenia,l'incoerenza e a tratti purtroppo l'autentica stupidità della seconda;col senno di poi sarebbe stato un peccato,ora però non posso fare a meno di essere un po' preoccupata per il proseguo,e sarà che sono un'inguaribile pessimista,ma non riesco a condividere l'entusiasmo altrimenti quasi universale per l'inserimento nella storyline di OUAT di alcuni personaggi di Frozen,l'ultimo successo Disney;proprio in questi giorni sono stati comunicati i nomi delle new entry della prossima stagione,ovvero gli attori scelti per interpretare Elsa,Anna e Kristoff:


A me il film non è dispiaciuto,la critica principale e grossomodo quasi unica che mi sento di fare è che cantano troppo,ma al momento la scelta d'inserire Frozen nella trama di OUAT mi pare solo una gigantesca e sfacciata operazione di marketing,visto quanto è recente è evidente che l'intento è di sfruttarne al massimo e mentre è ancora 'caldo' il grande successo,il che a mio avviso non è molto rassicurante,ma insomma,staremo a vedere e di sicuro sarò lieta come sempre se il mio pessimismo della vigilia dovesse rivelarsi infondato.
Di fatto sarei stata contenta se la serie si fosse chiusa con gli ultimi episodi della terza stagione,perchè volendo si poteva benissimo chiudere con l' "...e vissero tutti felici e contenti." che si usa in questi casi,e invece ci attendono quasi sicuramente altri mesi di angst,perchè giustamente, <<...nessuno guarda i programmi con un gruppo di persone felici e nient'altro.>> (Jennifer Morrison)

Ora che sono in vacanza e ogni tanto mi scappa tra le altre cose di riguardarmi qualche episodio delle stagioni passate,potrebbe succedere che mi senta di commentare qualche puntata,anche se non so quanto sarò metodica,principalmente perchè lo sono poco di mio,e poi perchè non seguo un ordine nel rewatch,piuttosto la fantasia e la curiosità del momento.
See you,e buona estate a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.