mercoledì 11 dicembre 2013

11-12-13



Ci prepariamo al rientro?
E' ancora presto per dirlo,ma non potevo lasciar trascorrere la giornata senza colpo ferire,bisognava celebrare la data in un modo o nell'altro,e quindi eccoci,anche se alla fine toccherà ricordare la giornata di oggi per un avvenimento non esattamente lieto,ovvero l'intombamento del cellulare nel wc...è vero che i sette mesi di convivenza non sono stati esattamente un sentiero di fiori,però non ero pronta ad una così brusca separazione,e soprattutto non mi va giù che abbia preso lui l'iniziativa di piantarmi in asso,dopo avermi dato nei mesi scorsi tanti e tanti motivi d'insoddisfazione... :-(

Ja ne!


3 commenti:

  1. Mi spiace per il cellulare :(
    La data di ieri era il massimo nel mento in cui è stata 11/12/13 alle 14:15 (io lavoravo, me ne sono accorta solo dopo) ;-P

    RispondiElimina
  2. ho profondamente odiato la giornata di ieri XD è stata davvero pessima dall'inizio alla fine e preferirei proprio dimenticarmene °_° comunque, mi dispiace per il cellulare D:

    RispondiElimina
  3. Grazie per la solidarietà ragazze,per adesso sento soprattutto la macanza di Pou,ma chiaramente a breve toccherà pensare a come risolvere la questione.

    @Acalia: alle 14:15 ero distratta anch'io...

    @Luna: mi dispiace per la cattiva giornata :( spero che oggi sia andata meglio.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.