domenica 20 novembre 2011

30 Days Manga Challenge

Day 01 - Your very first manga
Day 02 - Your favorite manga 
Day 03 - Your favorite mangaka 
Day 04 - A character you feel you are most like (or wish you were)
Day 05 - A manga you would recommend to everyone
Day 06 - Your favorite character
Day 07 - A manga you disliked enough to stop reading 
Day 08 - The most annoying character 
Day 09 - A manga you’d like to see more of
Day 10 - A manga that makes you fluffy and happy when you read it 
Day 11 - Your first manga crush
Day 12 - A manga you used to love but don’t anymore  
Day 13 - The most epic scene ever
Day 14 - A manga that makes you cry.
Day 15 - The saddest scene
Day 16 -A manga that isn’t licensed but SHOULD be.
Day 17 - A manga that you feel embarrassed about liking
Day 18 - Favorite BL/yuri couple 
Day 19 - A manga that you disliked at first but came to enjoy later on 
Day 20 - A manga you started out enjoying but ended up not liking as much
Day 21 - A manga that deserves more recognition
Day 22 - A manga you wish didn’t exist
Day 23 - Best anime villain
Day 24 - The best long manga series
Day 25 - The best manga oneshot
Day 26 - The last manga you read 
Day 27 - A manga you would never buy 
Day 28 - A manga you think is so brilliant it’s like literature 
Day 29 - A manga you read that was just plain weird
Day 30 - Your favorite anime opening/ending theme


Ogni tanto bisogna pure giocare un po',così oggi vi propongo questo giochino che gira da un po' su facebook,e che in quella sede non mi sono cimentata a fare,perchè sfortunatamente quella per manga e anime è una passione che quasi nessuno dei miei amici condivide con me,l'unica che lo fa non è iscritta a facebook,e quindi ciccia.
Siccome però mi andava di giocarci,ho pensato di spostare il tutto in una sede più appropriata,questa qui per l'appunto,spero che l'idea vi piaccia,da domani si comincia.


See you!

4 commenti:

  1. Parteciperei volentieri, mi piacciono questi giochini...il problema è che di manga non ci capisco niente ;)
    Comunque sono passata per augurarti buona domenica, e per dirti che il mio blog creativo è rimasto saldamente dov'è (e chi lo schioda^^) mentre l'altro ha "cambiato casa". Ora, se vuoi, lo trovi qui: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/

    Un salutone! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono 'sti giochini!
    Ne ho fatti un po' anche io su tumblr e twitter, ma questo mi manca!
    Quasi quasi ne approfitterò :P

    RispondiElimina
  3. @Ire: grazie intanto per essere passata a trovarmi,per il resto,fino a pochi anni fa anch'io ne sapevo poco,ma come si dice,non è mai troppo tardi per farsi una cultura,tutto sta a cominciare ^_^

    @Lit: sì sì approfitta,che sono curiosa di vedere cosa viene fuori (per alcune categorie non so neanche cosa verrà fuori dal mio di cilindro) :)

    @Mirage: dai dai,partecipa anche tu ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.