martedì 11 ottobre 2011

Una data per l'ultimo capitolo di Bokura ga Ita


Sul numero di novembre della rivista Betsucomi (Shogakukan),in vendita a partire da giovedì,compare la notizia che Bokura ga Ita (Yuuki Obata) terminerà col 70mo capitolo,che sarà pubblicato sul numero di marzo della medesima rivista,in vendita dal 13 febbraio;il sedicesimo e ultimo volume sarà disponibile in Giappone la prossima primavera.

In corso dalla primavera 2002,dal 2007 il manga è edito anche in Italia presso la casa editrice Flashbook,che lo scorso maggio ne ha pubblicato il 14mo volume,col titolo Bokura ga Ita-Noi c'eravamo.

Annunciate anche le date di proiezione dei due film ispirati alla serie,con il primo in sala per il 17 marzo,il secondo invece per il 21 di aprile

Fonte: Manga News

2 commenti:

  1. Io odio, odio, odio questo manga! Avevo visto con molta fatica i primi 3 episodi dell'anime dopo averne letto solo pareri positivi. Una fregatura colossale! La protagonista è una piagnona insopportabile e lui mi stava decisamente sulle scatole XD
    Ovviamente il manga l'ho evitato come la peste =_=

    RispondiElimina
  2. Io invece ci sono cascata lo stesso,nonostante avessi poco meno che detestato i pochi episodi dell'anime che ero riuscita a guardare prima di demordere,in un lampo di masochismo avevo iniziato a seguire pure il manga,ma al dodeicesimo volume non ce l'ho proprio più fatta,ho impacchettato tutto e l'ho rivenduto,perchè non volevo più vedermelo davanti agli occhi.
    Sui protagonisti la pensiamo allo stesso modo.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.