venerdì 30 settembre 2011

Il cerchio si chiude (finisce 1 segreto x 2)

Era iniziata così:

finirà così:


L'ottavo volume,in uscita il prossimo 15 novembre,chiuderà il divertente manga di Ai Morinaga Boku to kanojo no xxx,pubblicato in Italia da Star Comics col titolo 1 segreto x 2;informazioni più dettagliate qui,questo post era solo per le copertine:per il resto,chissà che finale ci attende,spero si riveli all'altezza della serie,che fin dove ho potuto leggere mi è piaciuta molto.

4 commenti:

  1. Spero che l'uscita di quest'ultimo volume in Giappone significhi che qui il manga verrà finalmente sbloccato T__T mi manca troppooo!!

    RispondiElimina
  2. Io sono ottimista,non vedo la ragione di attirarsi l'odio dei fan per due soli volumi,spero solo di non dover aspettare molto.

    RispondiElimina
  3. Anche io spero che finiscano la pubblicazione in Italia.. purtroppo ho avuto talmente tante scottature con i manga interrotti senza motivo che sono sempre un po' pessimista! :s

    RispondiElimina
  4. Ma 1 segreto x 2 non era interrotto,solo non c'erano volumi da pubblicare;visto che Lucca è vicina,speriamo che in tale occasione ci diano anche qualche (buona) notizia in proposito.

    RispondiElimina

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.