giovedì 11 novembre 2010

Elizabethtown

Drew Baylor  (Orlando Bloom) è un giovane e brillante designer di scarpe:quando l'ultima scarpa che ha progettato,a costo di otto anni sacrificati interamente al lavoro,si rivela un colossale fiasco,Drew non vede alternativa al suicidio,ma mentre sta per mettere in pratica i suoi propositi,riceve una telefonata con la quale sua sorella lo informa che il loro padre Mitch è improvvisamente morto durante una visita alla sua famiglia.
Perciò parte alla volta di Elizabethtown,nel Kentucky,per riportare a casa il corpo del padre,deciso comunque a togliersi la vita al ritorno.
Sull'aereo fa la conoscenza di un'assistente di volo di nome Claire (Kirsten Dunst),e dopo una lunga conversazione telefonica notturna i due diventano amici e forse innamorati,mentre Drew grazie a lei e ai parenti del padre ritroverà la gioia di vivere e il senso di ciò che veramente conta nella vita.



"Adesso scusa,vorresti smetterla di cercare di lasciarmi?non fai altro,cerchi continuamente di lasciarmi...e non stiamo neanche insieme." 

Adorabile,è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questo film...ah,sì,e poi scanzonato...
Da guardare,insomma.

"Vuoi davvero essere grande? E allora devi avere il coraggio di sbagliare alla grande e di restare lo stesso in circolazione. Lascia che si chiedano cos'hai ancora da ridere! Questa è la vera grandezza per me."

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.