martedì 21 settembre 2010

Riyoko Ikeda a Roma per la X edizione del Romics

Alla prossima edizione del Romics,che si terrà come ogni anno a Roma durante il primo fine settimana di ottobre (dal 30 settembre al 3 ottobre 2010),arriverà come ospite nientedimeno che Riyoko Ikeda,straordinaria ed acclamata autrice di capolavori come Le rose di Versailles,Orpheus,Caro fratello e molti altri.

 

 L’autrice sarà a Romics per incontrare i suoi fan e per raccontare la sua straordinaria carriera artistica, l’autrice infatti, all’apice della sua carriera come disegnatrice, decide di intraprendere lo studio di un’altra sua grande passione, la musica lirica, oggi Ryoko Ikeda è un grande soprano e si esibisce in tutto il mondo. Nei giorni della sua presenza a Romics, l’autrice terrà anche un concerto serale di musica lirica in una prestigiosa location di Roma. La sua presenza è organizzta in collaborazione con L’Ambasciata Giapponese a Roma.

Per festeggiare la presenza della creatrice di Lady Oscar, la mangaka giapponese Ryoko Ikeda, Romics organizza un eccezionale evento dedicato ai fan di tutte le età: ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo le renderanno omaggio attraverso interventi artistici, commenti, curiosità, interviste e canzoni, per una “grande festa” indimenticabile.

Dalla pagina facebook del Riyoko Ikeda Fan Site,il programma della visita:

LUNEDI' 27 Settembre arrivo in Italia, vistia all'Ambasciata Giapponese a Roma;
MARTEDI' 28 Settembre Cosplay
VENERDI' 1 Ottobre ore 20.30 Concerto
SABATO 2 Ottobre incontro con i fan e sessione d'autografi
DOMENICA 3 Ottobre sfilata di cosplay e premiazione


Per maggiori dettagli e aggiornamenti tenere d'occhio i link in basso.

Riyoko Ikeda Fan Site,Romics 2010

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver aver avuto voglia di leggervi il post e lasciare un commento,spero passerete presto di nuovo di qui :)

P.S.Ricordate di firmare i vostri commenti se postate come utenti anonimi,grazie.